Aiuto rapido

La Knowledgebase (KB) è una raccolta strutturata di informazioni (articoli) e di risposte alle domande più frequenti (FAQ). Consente la consultazione di una serie di informazioni relative a una categoria o a una sotto-categoria di proprio interesse.



 Come configurare Outlook Express per smistare le email di Spam in un'apposita cartella.

Soluzione

Se avete attivato il filtro Spamassassin con l'opzione "ATTIVO (modifica intestazioni)", e' possibile attivare un filtro sul vostro client di posta, in modo che quando scaricherete le email, quelle contrassegnate come *****SPAM***** saranno smistate in un'apposita cartella da voi creata. E' sufficiente seguire questi passi:

1) Entrare in Outlook Express e cliccare sul menu' Strumenti->Regole messaggi->Posta elettronica .
2) Assegnare come "Nome regola" il nome "ANTISPAM"
3) Cliccare su "contiene parole specifiche", e scrivere "*****SPAM*****" quindi cliccare su "Aggiungi"
4) Cliccare poi su OK per chiudere la finestra
5) Cliccare ora su "specificata" e successivamente creare un folder nuovo, cliccando sul bottone "Nuova cartella".
6) Denominare il folder "SPAM" sotto "Cartelle locali".
7) Cliccare su OK per uscire da questa finestra e poi su "Applica..."
8) Il procedimento sarà così completato.
 
È stato d'aiuto questo articolo? / no

Dettagli articolo

Codice articolo: 3

Categoria: Posta Elettronica

Data di inserimento: 26-12-2009 15:52:16

Visualizzazioni : 720

Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.4/5.0 (28)

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Privacy policy