Aiuto rapido

La Knowledgebase (KB) è una raccolta strutturata di informazioni (articoli) e di risposte alle domande più frequenti (FAQ). Consente la consultazione di una serie di informazioni relative a una categoria o a una sotto-categoria di proprio interesse.



 Codici di errore SMTP Hotmail e Live

Soluzione

Se si riceve un messaggio di errore contenente: "Mail delivery failed: returning message to sender", è possibile che il vostro indirizzo venga rilevato come fonte di SPAM.

Si raccomanda di non inviare newsletter con il proprio indirizzo e di tenere antivirus e antimalware aggiornati.

Codice di errore SMTP

Spiegazione

421 RP-001L'IP del server di posta connesso al server Windows Live Hotmail ha superato il limite di valutazione consentito a causa della reputazione dell'IP o del dominio. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.
421 RP-002L'IP del server di posta connesso al server Windows Live Hotmail ha superato il limite di valutazione consentito per questa connessione a causa della reputazione dell'IP o del dominio. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.
421 RP-003L'IP del server di posta connesso al server Windows Live Hotmail ha superato il limite di connessione consentito a causa della reputazione dell'IP o del dominio. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.
550 SC-001Messaggio rifiutato da Windows Live Hotmail per conformità ai criteri. I motivi del rifiuto possono essere correlati a contenuti con caratteristiche di posta indesiderata o alla reputazione dell'IP o del dominio. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.
550 SC-002Messaggio rifiutato da Windows Live Hotmail per conformità ai criteri. L'IP del server di posta connesso a Windows Live Hotmail ha esibito un comportamento dannoso per gli spazi dei nomi. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.
550 SC-003Messaggio rifiutato da Windows Live Hotmail per conformità ai criteri. L'indirizzo IP sembra essere un server di inoltro o proxy aperto. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.
550 SC-004Messaggio rifiutato da Windows Live Hotmail per conformità ai criteri. È stato impostato un blocco sul tuo indirizzo IP perché abbiamo ricevuto reclami sulla posta proveniente dal tuo indirizzo IP. Ti consigliamo di registrarti al programma per la segnalazione della posta indesiderata, un servizio gratuito che offre ai mittenti la possibilità di eliminare i destinatari indesiderati dai propri elenchi di posta elettronica. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.
550 DY-001Messaggio rifiutato da Windows Live Hotmail per conformità ai criteri. Generalmente non accettiamo messaggi di posta elettronica provenienti da indirizzi IP dinamici perché di solito non vengono utilizzati per inviare posta SMTP non autenticata a un server di posta Internet. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza. Nel sito www.spamhaus.org (in inglese) vengono gestiti elenchi di indirizzi IP dinamici e residenziali.
550 DY-002Messaggio rifiutato da Windows Live Hotmail per conformità ai criteri. Probabilmente un virus ha danneggiato o infettato il computer o il server. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.
550 OU-001Messaggio rifiutato da Windows Live Hotmail per conformità ai criteri. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza. Per ulteriori informazioni sul blocco e per richiedere la rimozione, visita il sito http://www.spamhaus.org (in inglese).
550 OU-002Messaggio rifiutato da Windows Live Hotmail per conformità ai criteri. I motivi del rifiuto possono essere correlati a contenuti con caratteristiche di posta indesiderata o alla reputazione dell'IP o del dominio. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza.
 
È stato d'aiuto questo articolo? / no

Dettagli articolo

Codice articolo: 17

Categoria: Posta Elettronica

Data di inserimento: 01-12-2011 17:09:12

Visualizzazioni : 2634

Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.7/5.0 (30)

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid

Privacy policy